Si inaugura la Newsletter di Oblok
E' stata inviata negli scorsi giorni a tutti gli iscritti della directory di Oblok circa 800, il primo numero della newsletter a cadenza periodica quindicinale. La newsletter è il primo tassello del lavoro editoriale che di quì a pochi mesi vedrà potenziare gli aspetti redazionali relativi a contenuti propri o provenienti dai partner Bkool. L'attivazione della newsletter è conseguente inoltre alle ottime performance di visite e utenti unici che da maggio (periodo di inaugurazione di Oblok) vede attualmente la directory visitata mediamente da 2000 utenti unici e 8000 visitatori diversi, 800 aziende iscritte, che ci auspichiamo possano moltiplicarsi esponenzialmente nei prossimi mesi, quando saranno presentati nuovi servizi e nuove funzionalità della directory.
Dal prossimo numero inoltre la newsletter sarà differenziata in una Newsletter B2B rivolta prevalentemente ad aziende, con news e informazioni che riguardano il mondo aziendale (e-government e servizi per le imprese, informazioni su Fiere e eventi) e una Newsletter BKool rivolta agli utenti con un "taglio" editoriale più leggero e contenuti selezionati dai vari portali BKool, suddivisa in 4 macroaree: Entertainment, Relax, News e Business, oltre a informazioni provenienti dalla Pubblica Amministrazione rivolte ai cittadini.
Segnaliamo inoltre che sarà possibile inviare i vostri comunicati stampa all'indirizzo newsletter@oblok.iti quali saranno periodicamente inviati e segnalati agli iscritti.
Categorie:Nuove IniziativeDal prossimo numero inoltre la newsletter sarà differenziata in una Newsletter B2B rivolta prevalentemente ad aziende, con news e informazioni che riguardano il mondo aziendale (e-government e servizi per le imprese, informazioni su Fiere e eventi) e una Newsletter BKool rivolta agli utenti con un "taglio" editoriale più leggero e contenuti selezionati dai vari portali BKool, suddivisa in 4 macroaree: Entertainment, Relax, News e Business, oltre a informazioni provenienti dalla Pubblica Amministrazione rivolte ai cittadini.
Segnaliamo inoltre che sarà possibile inviare i vostri comunicati stampa all'indirizzo newsletter@oblok.iti quali saranno periodicamente inviati e segnalati agli iscritti.
<< Home